Produzione e distribuzione spettacoli teatrali

Chi sono

Le Alte Terre Di Mezzo si occupa di produzione e distribuzione di spettacoli teatrali.

La nostra storia inizia nel 2014 con l’organizzazione della prima stagione teatrale denominata quiNteatro e realizzata al Teatro Trifiletti di Milazzo dove, da oltre 40 anni, non esisteva una vera e propria stagione teatrale. La Stagione 2014/2015 debutta con 9 sold out consecutivi che ci fanno prendere coscienza di quanta voglia di “buon teatro” ci sia ancora in Italia ed in particolare nel nostro hinterland.

Si inizia quindi a pensare un po’ più in grande e si buttano le basi per le prime produzioni e distribuzioni.

La seconda stagione diventa il periodo di progettazione e consolidamento delle idee e si da il via alle prima produzione e distribuzione di un Musical (Peter Pan) che registra due doppi sold out, uno da 760 spettatori a Milazzo ed un altro da 2000 a Barcellona.

Questo ci incoraggia a raddoppiare i nostri sforzi, allestendo per la stagione 2016/2017 sia la Terza stagione teatrale di quiNteatro sia la produzione di due nuovi spettacoli: una favola di tradizione delle nostre terre su Giufà (I marrunati di Giufà), delicata narrazione dedicata ad un personaggio molto amato ed una produzione di uno dei lavori più conosciuti a livello internazionale dal titolo: “Toccata e fuga” di Derek Benfield.

Una storia breve la nostra ma densa di passione, impegno e amore per il teatro.
Siamo all’inizio ma sempre pronti a partire per una nuova avventura che regali al pubblico emozioni nuove e voglia di crescere.

Condividi con i tuoi amici...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

Cerca nel Sito

Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
In evidenza
Spettacoli
Spettacoli in Distribuzione
Spettacoli in Produzione
Teatro comico
Teatro Ragazzi